Monouso

Monouso Non ci sono prodotti in questa categoria.

Per un aperitivo, un catering, un arredamento informale o semplicemente per dare un tocco di colore al tuo bar o alla tua sala puntando sul risparmio, dai un'occhiata ai prodotti monouso per ristorazione pensati dalla Cis. Qui troverai tanti articoli monouso, indispensabili per il settore alberghiero e per la gastronomia: tovaglie in carta, set ...

Per un aperitivo, un catering, un arredamento informale o semplicemente per dare un tocco di colore al tuo bar o alla tua sala puntando sul risparmio, dai un'occhiata ai prodotti monouso per ristorazione pensati dalla Cis. Qui troverai tanti articoli monouso, indispensabili per il settore alberghiero e per la gastronomia: tovaglie in carta, set per il fingerfood, coprimacchia e tovaglioli usa e getta e molto altro.

Tra i prodotti monouso più usati e indispensabili, troverai piatti, bicchieri e posate in plastica, ideali per servizi catering o per il take-away; i set in plastica colorata per il fingerfood, ossia vassoi e bicchierini per presentare le tue creazioni in maniera originale; i tovaglioli monouso in carta o in ovatta e i set di tavaglie americane, ossia i prodotti monouso più ricercati, utili in mille occasioni e indispensabili per i ristoranti che scelgono un arredo della tavola più semplice o per i bar gastronomia.

Più