Chafing Dish

Produttori

Informazioni

COMBUSTIBILE PER SCALDAVIVANDE

COMBUSTIBILE PER SCALDAVIVANDE Visualizza ingrandito

HEND15901

Nuovo

203 Articoli

2,20 €

  • La pasta combustibile è fabbricata sulla base di etanolo (bio) e mescolata con acqua,rispettivamente con addensante, per produrre una pasta combustibile fissa oppure fluida.
    Tutte le paste combustibili Hendi, non devono essere ingerite. Per questo motivo, aggiungiamo al prodotto una piccola porzione di Bitrix (sostanza amara).
    Per raggiungere i migliori risultati nel riscaldamento di scaldavivande etc. si raccomanda l’uso dei combustibili negli speciali contenitori, per paste combustibili.
    Hendi offre le paste combustibili nelle più diverse varianti d’uso comune. Tutte hanno la stessa capacità combustibile, tenendo conto però, che questa capacità dipende dalla altezza della fiamma regolata (canaletto d’apertura coperchio del contenitore della pasta combustibile) Per una breve, ma intensiva durata di combustione (circa due ore), raccomandiamo la pasta combustibile “Blaze”, per una durata di combustione lunga (almeno tre ore), raccomandiamo la pasta combustibile “Hendi”. Ambedue i prodotti sono liberi da fuliggine e inodori.
    Cartucce e lattine, devono essere usate sempre e solo nei speciali contenitori per paste combustibili. Le lattine in lamiera, si surriscaldano molto velocemente, perciò esiste pericolo d’incendio!
    Prima di usare il prodotto, leggere sempre attentamente le istruzioni.
    Quando lavorate con paste combustibili, rispettivamente se aprite i relativi contenitori,
    assicurarsi che nei dintorni, non ci siano fuoco o oggetti incandescenti o caldi. 
    Aprendo il contenitore, il gas che si trova sopra la pasta combustibile, esce rapidamente e può infiammarsi.
    Assicurarsi che nella pasta combustibile non si mescoli l’acqua, anche quella di condensa o altri liquidi.
    Ciò potrebbe causare spruzzi pericolosi.
    Accendere la pasta combustibile, solo dopo averla introdotta nell’apposito contenitore e deposta in luogo sicuro.
    Fare attenzione che il colore della fiamma sia sul blu e difficilmente visibile, alla luce del giorno!
    Lo spegnimento della fiamma deve avvenire, esclusivamente, con la chiusura dell’apparecchio e mai soffiando sulla fiamma.
    Come riempire il contenitore con pasta combustibile: assicurarsi che il contenitore sia completamente raffreddato. Solo allora, si può toglierlo dal serbatoio e riempirlo.
    Immagazzinaggio: conservare la pasta combustibile, sempre in un contenitore chiuso, in un posto buio e ventilato, sotto i 20°C. 
    Per l’immagazzinaggio di grandi quantitativi, si prega di leggere le istruzioni e di osservare stretta-mente le vigenti disposizioni di sicurezza locali e le loro leggi.
    Attenendosi strettamente alle suindicate istruzioni, si evita il pericolo d’incendio.
    Cosa fare in caso d’incendio: utilizzare una coperta spegni fuoco (o eventualmente un grande telo bagnato) per soffocare l’incendio.
    Togliendo l’ossigeno,il fuoco viene
    soffocato.
    Cosa fare in caso di fuoco sul corpo o sugli indumenti: usare una coperta spegni fuoco o un estintore al CO² oppure, un estintore secco.
    Non tentare mai di spegnere il fuoco con un piccolo asciugamani! 
    In questo modo, il fuoco si espanderebbe! 
    Dopo aver spento le fiamme, lasciare raffreddare il corpo per almeno 15 minuti, senza togliere gli abiti. Recarsi al pronto soccorso.

  • Cartucce da 200 grammi per chafing dish
    Durata della fiamma: ± 3 ore
    Imballaggio:50x 194355, 140x 194300

10 altri prodotti nella stessa categoria: